Rubinetti della cucina G1 / 2in in lega di zinco a parete monoforo lavello rubinetti a freddo rubinetto del bacino rubinetto per il bagno di casa lavandino
♠ 【Alta qualità】 Il rubinetto della cucina è realizzato in materiale in lega di zinco di alta qualità, anticorrosione, nessuna ruggine, robusto e resistente.
♠ 【Installazione semplice】 Installazione semplice, una sostituzione diretta per quella vecchia e rotta. La superficie liscia resiste alle impronte digitali e alle macchie d'acqua per una cucina dall'aspetto più pulito. Meno tempo per pulire, più tempo per divertirsi con la tua famiglia.
♠ 【Rotazione a 360 °】 Il rubinetto rotante a 360 ° consente di lavare la verdura e affondare in modo flessibile e conveniente. L'ugello girevole a 360 gradi fornisce una gamma completa di lavaggio per il lavello della cucina. Il design a maniglia singola si integra per controllare facilmente la temperatura dell'acqua e il volume del flusso. offre più spazio per una varietà di attività del lavandino.
♠ 【Facile da pulire】 Facile da pulire, utilizzare sapone neutro per garantire una lucentezza non offuscata. La finitura superiore alla corrosione e alla ruggine impedisce allo sporco di attaccarsi alla superficie del rubinetto, pulire il rubinetto con un panno è sufficiente nell'uso quotidiano.
♠ 【Risparmio di acqua】 Gorgogliatore a foro denso, l'acqua è morbida e non schizza, risparmiando efficacemente acqua, il perfetto tocco finale per qualsiasi cucina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180