
MAGT Rubinetti da Giardino, Giardino Rubinetto for Lavatrice da Giardino Rubinetto for Acqua Nero Rubinetto for Rubinetto in Ottone lucidato a Olio Rubinetto for Acqua Fredda for Bagno
【Qualità eccellente】Realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile con eccellente finitura lucida, resistente alla ruggine, stabile e durevole, anti-esplosione, anti-gelo e anti-cracking.
【Campo di applicazione】Può essere utilizzato per lavatrice, cucina e giardino, presto l'acqua sarà in grado di defluire.
【Accessori eccellenti】Dotato di valvole a disco in ceramica antigoccia per una lunga durata e una sensazione di morbidezza, peso e materiali robusti garantiscono qualità e longevità.
【squisita lavorazione】Aspetto gradevole, struttura intelligente.Ottima fattura e prospettiva alla moda.
【Facile da installare】Facile da installare e rimuovere, comodo da usare per un'ampia gamma di movimenti dentro e intorno al lavandino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180