Rubinetto cucina 4 vie miscelatore cromato con canale separato per acqua filtrata, canna con molla in acciaio movibile e doccia due getti staccabile - Serie FC
Canna girevole a 360° // Cartuccia ceramica da 35mm con dispositivo blocco apertura acqua calda - ANTISCOTTATURA // Partenza da freddo: la maniglia apre su freddo e si muove solo in avanti - ideale per chi ha il lavello vicino al muro // Maniglia acqua depurata con deviatore 2 posizioni per controllare acqua depurata e acqua ad esempio gasata. // Canale per acqua filtrata in rame, completamente SEPARATO dall'acqua di linea.
Doccia 2 getti: getto omogeneo o effetto doccia // Canna con mollettone cromato movibile in tutte le direzioni con un raggio d'azione di circa 60cm // Ottone a norme igienico sanitarie DIN EN 50930/6 UBA list 2017 // Canna con doppio teflon di protezione e doppia guarnizione
Foro necessario per l'installazione: 35mm // Cromatura spessore per una resistenza maggiore all'utilizzo quotidiano // Flessibili di collegamento da 45cm - guarnizione già inserita nel raccordo. Flessibili certificati a norme DVGW KTW A1
Kit di fissaggio diametrale "FIX & LOCK" per un ancoraggio solidissimo che non si molla nemmeno dopo anni di utilizzo grazie a due viti di bloccaggio facili da stringere. Per il fissaggio avete bisogno solo di stringere a mano il dado di bloccaggio e con un semplice cacciavite a croce tirare le viti di bloccaggio.
Tutti materiali utilizzati per la lubrificazione e lavorazione sono di tipo alimentare e non tossici. Prodotto sottoposto a costante verifica e test a norme EN 200 e tutte le norme pertinenti alla rubinetteria utilizzata in contatto con acqua potabile // Rispettiamo gli standard europei: EN 246, EN 200, EN 248, EN 817, EN 3448 e EN 50930/6.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180