Rubinetto a Temperatura Istantanea, Dispenser di Acqua Calda e Fredda, con Display Della Temperatura + Soffione Doccia UE
Riscaldamento Estremamente Veloce: Doppio utilizzo caldo e freddo, 3 secondi veloce. Puoi lavare il viso e spazzolare i denti anche fare la doccia con acqua calda ogni mattina.
Regolazione Della Temperatura: è possibile regolare la temperatura dell'acqua e passare l'acqua fredda in acqua calda tramite la maniglia del rubinetto per soddisfare le diverse esigenze. Display della temperatura, riscaldamento a colpo d'occhio.
Rotazione di 360 Gradi: Rubinetto a collo d'oca. Con il soffione della doccia, è comodo da portare con sé la doccia.
Facile da Pulire: Il filtro dell'acqua integrato rimuove efficacemente lo sporco in acqua e prolunga la durata del rubinetto.
Servizio Post-vendita: Se avete domande sul prodotto, potete farci domande via e-mail e vi daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180