Rubis - Pinzetta per capelli incarniti e schegge, appuntita, colore nero
✓ Contiene piccoli schizzatori: la punta di precisione della pinzetta è progettata in modo preciso da contenere anche i peli più piccoli e in modo affidabile.
✓ Lavorazione a mano in perfetta: ogni singola pinzetta è prodotta in Svizzera, controllata a mano, levigata e abbinata con precisione.
Eleganti e senza tempo: secondo il make-up Artist Bobby Brown, le pinzette Rubis sono le migliori pinzette per sopracciglia al mondo.
Aspetto migliore: come pinzetta per sopracciglia, pinzette per capelli o pinzette per schegge, peli incarniti e peli del viso.
✓ Custodia protettiva inclusa: abbinata all'articolo riceverete una custodia protettiva in cui potrete conservare le pinzette.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180