Rubson 1711588 - confezione Mega Mousse, schiuma a espansione 550 ml
Riempe facilmente e rapidamente ogni tipo di cavità in modo economico.
La schiuma espansiva Rubson vanta una perfetta aderenza su legno, cemento, pietra, metalli, PVC rigido e la maggior parte dei materiali da costruzione correnti, a eccezione del polietilene, del polipropilene e del teflon®.
È possibile ottenere fino a 28 litri di schiuma indurita con 550 ml, a seconda delle condizioni di lavoro e dell'ambiente come temperatura, umidità dell'aria, spazio disponibile per l'espansione, tecniche di applicazione, ecc.
Rubson Mega Mousse può essere utilizzata sia in interni che in esterni. Offre una buona resistenza ai raggi UV ma deve comunque essere ricoperta ( da pittura, mastice, cartongesso o cemento)in caso di lunga esposizione (più di 3 settimane) all'aria aperta.
Rubson Mega Mousse è resistente all'umidità. La schiuma indurita non ha una struttura cellulare totalmente chiusa, non può quindi essere considerata impermeabile.
Tempo di indurimento: circa 1 ora.
Nota: si consiglia di non conservare il prodotto ad alta temperatura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180