RuiChy 5 Pezzi Multicolore Bicicletta Cinturino in Silicone, Elastico Supporto per Torcia Elettrica Cinghia del Telefono Supporto per Altoparlante Bendare, MTB Ciclismo Bike Tie Nastro per Luce Flash
【Materiale Premium】: il portalampada per bici RuiChy è realizzato in silicone di qualità, elevata elasticità, forte, durevole, antiscivolo e di lunga durata. È un ottimo modo per appendere le cose in modo sicuro sulla tua bici.
【Dimensioni del prodotto】: la lunghezza del cinturino in silicone è di 14 cm / 5,5 pollici. Può essere allungato al massimo a 25 cm / 9,8 pollici. Puoi usarli facilmente per attaccare oggetti di varie dimensioni e forme alla tua bicicletta.
【Facile da trasportare】: è morbido e può piegarsi a piacimento, allacciare facilmente una torcia o altri piccoli oggetti sul manubrio della tua bici. E può essere rimosso rapidamente e riposto nello zaino quando non è necessario.
【Facile da installare】: non è più agitato con staffe e viti in più pezzi. Il supporto per torcia RuiChy funziona molto bene per aggiunte rapide al manubrio o al tubo obliquo. Nessuna preoccupazione per la deformazione del cinturino. Eccellente per tenere le luci in diverse posizioni e angolazioni.
【Cinturino per luce della bici】: tiene saldamente le torce ogni volta che guidi la bicicletta nella notte buia e solo la luce del flash funge da guida. Possono contenere cellulari, altoparlanti, luci, contachilometri, beh, davvero qualsiasi cosa. Perfetto per mountain bike, auto a batteria, bici da strada, bici pieghevoli, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180