Rullo di massaggio facciale per la casa in oro, durevole, portatile multifunzionale micro ago massaggiatore per massaggio antirughe(DRS250-0.25mm)
Produzione di materiale ago in lega ABS + titanio che garantisce la massima durata.
Gli effetti collaterali sono piccoli e hanno un buon effetto di massaggio del viso.
Leggero, facile operazione per attivare le cellule, favorire l'assorbimento.
Adotta microaghi e può essere utilizzato con prodotti antirughe, polvere liofilizzata e soluzione antirughe, attiva la produzione di proteine, fibre elastiche, tessuto connettivo e colla cellulare.
Sono disponibili 3 diversi tipi, puoi scegliere in base alle tue esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180