Lunga durata - - Il rullo della porta della doccia è costituito da un albero in ottone di alta qualità e un materiale ABS. È antiruggine, robusto e durevole, di qualità stabile e di lunga durata. 【Spingere】 - Il set di ruote per porta scorrevole consente alla porta di scorrere e risparmiare fatica. Ciò mantiene la porta bilanciata, ne impedisce l'oscillazione e garantisce un funzionamento regolare. 【Adatto per】 - Lo scivolo del bagno è adatto per porte in vetro con uno spessore di circa 4-6 mm. Compatibile con fori di montaggio in vetro con diametro compreso tra 23 mm. [Installazione semplice] - Il runner da bagno è facile da spostare e installare. Può anche spostare la porta per risparmiare spazio, più bella. [Hardware pratico] - Un pratico hardware per la porta della doccia scorrevole in vetro. Di giorno o di notte, riduce efficacemente il rumore che si verifica quando la porta è chiusa. Punto de venta Rotelle per porta doccia 8 pezzi Ruote singole.< /p> Le Il rullo della porta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180