Rullo per saldatura in filo d'acciaio 30 mm 0,8/1,0/1,2, per binzolo
▲ Materiale di alta qualità: il rullo di avanzamento del filo di saldatura è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che non si arrugginisce facilmente e ha una lunga durata.
▲ Lucidato e liscio: viene lavorato da macchine ad alta precisione con linee lisce. La superficie è lucida e liscia.
▲ Applicazione: la bobina di avanzamento del filo di saldatura è utilizzata per macchine di avanzamento del filo di saldatura. Ciò facilita la saldatura.
▲ 3 modalità di utilizzo: ci sono 3 modelli di bobina in filo di acciaio con opzione, 0,8 mm;
1,0 mm;
1,2 mm.
▲ Soddisfazione garantita. Il set è di alta qualità. Garantiamo la sensazione di ogni cliente. Potete contattarci con il servizio clienti se avete domande.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180