RUNCCI-YUN 20Pcs Sonda di Prova per Tester in Acciaio Inox Sonde per Multimetri,Sonda Automobilistica,sonda oscilloscopio,per Testare Corrente Isolato Sonda
✔ Le sonde posteriori sono realizzate in acciaio inossidabile con forte conduttività. La scocca è realizzata in materiale isolante e ignifugo che garantisce la tua sicurezza durante l'esame.
✔ La punta della sonda ha uno spessore di soli 0,7 mm, il che rende facile forare i fili senza danni. La coda è un jack a banana da 4 mm. È conveniente collegarsi con cavi con spina a banana da 4 mm.
✔ Perfetto per la penetrazione del filo, sonda del connettore del cablaggio inverso, sensori automobilistici, risoluzione dei problemi diagnostici. Nessuna spelatura dei cavi e nessun danno ai cavi. Il design antiscivolo testurizzato aumenta il comfort. Elevata affidabilità e lunga durata.
✔ La confezione include: 15 sonde posteriori + 5 sonde di prova con cappucci. 1 scatola di immagazzinaggio bianca. Le sonde per piercing al filo da 20 pezzi sono sufficienti per l'uso quotidiano.
✔ Garanzia: spero che tu possa essere soddisfatto delle nostre sonde posteriori. Offriamo una garanzia di sostituzione o rimborso di 30 giorni per qualsiasi problema e una garanzia di 1 anno. In caso di domande, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180