Ruota con anello gomma piena nera disco plastica Diam.mm.125 Portat Kg.100 Mozzo con foro passante Supporto rotante a piastra Ruote per carrelli a traslazione manuale per carichi leggeri.
Ruota in gomma piena nera con supporto rotante
Ruota Piena con Disco in plastica con staffa girevole
Ruota piroettante con Mozzo con foro passante
Ruota per carrelli a traslazione manuale per carichi leggeri.
Anello in gomma piena a profilo trapezoidale nero. Nucleo portante in polimero termoplastico. Supporto rotante a piastra in lamiera stampata e zincata con gruppo rotante realizzato con doppia corona di sfere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180