loading...


Ruota con scanalatura a V da 2 pezzi, ruote per

15,69€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ruote per Cancelli
Marca: Qersta

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 7-9


MATERIALI: le ruote del cancello scorrevole sono realizzate in acciaio zincato di alta qualità, robusto, durevole, resistente alla corrosione e impermeabile per un uso prolungato DIMENSIONE: il diametro della ruota della scanalatura è di 50 mm, la larghezza interna della ruota è di 20 mm, la larghezza esterna è di 30 mm, la profondità della scanalatura è di 8,95 mm. Adatto a v-track a 90 gradi (si prega di confermare la dimensione della pista in V prima dell'ordine) CAPACITÀ DI CARICO: Lo spessore della staffa è di 3 mm, il che consente una portata di 270 kg per rullo per una porta facile da trasportare CUSCINETTO A RULLI: i doppi cuscinetti a rulli scorrono costantemente e senza intoppi, rendendo la spinta della porta senza sforzo PERFETTO PER: porta d'ingresso, porta di fabbrica, recinzione scorrevole, porta per cani, porta del garage, porta del giardino, porta carrabile, corsia inversa, progetto di binari per macchine industriali
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ruote per Cancelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180