Set di 5 ruote in gomma Ricky per poltrone e sedie Colore: nero | materiale: gomma Un set di 5 ruote in gomma Ricky eHokers è la soluzione ideale per chi vuole rinnovare la propria sedia girevole o migliorarne la funzionalità. Queste ruote sono realizzate in gomma di alta qualità, che garantisce durata e resistenza all'abrasione. Grazie a loro, la sedia si muoverà facilmente e senza intoppi sul pavimento, aumentando la comodità e il comfort di utilizzo. Uno dei vantaggi più importanti di queste ruote è la loro versatilità. Si adattano alla maggior parte dei modelli di sedie girevoli, quindi possono essere facilmente installati. Queste ruote sono anche facili da pulire. Inoltre, le ruote in gomma sono migliori per il pavimento rispetto alle ruote in plastica o metallo perché non graffiano la superficie e non si deformano facilmente. Sono anche più silenziosi rispetto a quelli realizzati con altri materiali, il che è particolarmente importante negli uffici. Il set include 5 ruote, che
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180