loading...


4 ruote per mobili da 25 mm, Ruote per mobili in

12,99€


Prezzo: 12,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rotelle
Marca: Geocang
Colore: Marrone
Taglia: 25 mm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

4 ruote per mobili da 25 mm, Ruote per mobili in gomma con freno, piccole ruote per il trasporto, per mobili e pallet (2 con freni)
Set di 4 rotelle per mobile,2 ruote con freno. e 2 ruote senza freno
Ogni round ha una capacità di 15 kg, totale 40 kg. Cuscinetto: cuscinetto a sfere singolo.
Dimensioni piastra: 38 mm x 33 mm. Diametro foro di montaggio: 4 mm. Dimensioni della vite: 4 mm (diametro) × 16 mm (lunghezza).
Diametro ruota: 25 mm Super silenzioso e robusto. Le ruote morbide e antiscivolo non lasciano segni sul pavimento.
Ampia gamma di applicazioni, solitamente utilizzato in piccoli progetti e mobili mobili, tra cui tolette, scatole, contenitori sotto il letto, scarpiere, scatole per giocattoli, armadi, librerie, cavalletti, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rotelle


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180