loading...


Rustico a Capannori in provincia di Lucca

210.000,00€


Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Capannori

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Rustico
Metri Quadri: 100
Prezzo al mq: 2.100€

Lunata, comune di Capannori, a km 7 dal centro storico di Lucca, bella casa di corte, libera su tre lati e con giardino sul retro di circa mq 150 . Il fabbricato si presente in buone condizioni di manutenzione, dotato sia di riscaldamento con termosifoni che con impianto di aria condizionata ( pompa di calore) . Vicino ai servizi e contemporaneamente in zona silenziosa e soleggiata . Al piano terra: il grande soggiorno che da accesso al giardino, angolo cottura, ripostiglio . Al primo piano: una grande camera matrimonaile, la cameretta con soppalco, bagno . I posti auto sono 2 . - SC9134489


Venditore: Spring Immobiliare

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rustico


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180