Tenuta in Scansano e zone limitrofe, divisa in tre porzioni, da 100 ha ognuna, a pochi km di distanza una dallaltra. Composta da 300 ha totali di cui: 200 ha di seminativo;
8,6 ha di pascolo e 87 ha di bosco ceduo Porzioni di terreno destinate a piccolo uliveto;
progetto approvato per impiantare circa 4 ha di vigneto Sulle tre proprietà (cedibili anche separatamente) insistono circa 500 mq di immobili destinati a residenza, capannoni con strutture leggere, macchine agricole, attrezzature varie e circa 1500 capi di bestiame. All'interno dell'azienda troviamo delle sorgenti d'acqua, che ermettono l'autnomia idrica. Quote PAC disponibii . Zona straordinaria dal punto di vista ambientale e paesaggistico, e famosa in tutto il mondo per il celeberrimo Morellino di Scansano (con la sede vicinissima ad uno dei due compendi), facile accesso, ottima esposizione, e a due passi dal centro abitato del paese di Scansano. I compendi immobiliari sono adatti per qualsiasi destinazione: attività zoote
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180