Antica Masseria sita in contrada Quartarella, a pochi chilometri dalle città di Modica e Pozzallo. Il Casolare di 300 mq, interamente da ristrutturare e posto in posizione dominante, gode di una splendida vista sulla campagna e sul mare, si presta ad essere riqualificato con gli incentivi statali dell'eco, sisma e Super Bonus. L'immenso terreno di 11 ettari di pertinenza che lo circonda interamente è piantumato con i tipici alberi di carrubo, mandorli e ulivi;
Ottima soluzione sia per l'uso seminativo che per il pascolo. - SC8101883
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180