Meravigliosa Puglia propone in vendita Trullo Davi, un bellissimo trullo con lamia annessa, che si estende su un terreno di circa 6000mq a composizione in parte uliveto, in parte seminativo ed alberi da frutto. All'interno ci sono due ambienti principali, quello del trullo con una grande alcova e quello della lamia, i due ambienti sono tipicamente connessi con un'apertura caratteristica. L'intero immobile è interamente da ristrutturare e si potrebbe ricavare una camera da letto con bagno, cucina e zona living. Trullo Davi è situato in una delle campagne più belle della Città Bianca, precisamente quella che collega Ostuni con la vicina Ceglie Messapica.
- SC8828129
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180