In pieno centro storico, con affaccio sia sull'isola pedonale che su strada pubblica, comunque in contesto riservato, proponiamo un immobile da ristrutturare. Sono possibili interventi di ristrutturazione edilizia o di demolizione e ricostruzione. Ideale per operatore immobiliare, si possono sviluppare 558 mq di S.L.P. su due piani per un totale di 6/7 unità immobiliari. Con la demolizione e ricostruzione è possibile inserire un piano interrato da destinare ad autorimessa. E' in fase di approvazione il progetto urbano propedeutico alla presentazione del permesso di costruire. Contattaci al 335.217369 (anche via sms o whatsapp) per ulteriori info o per un appuntamento!!! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita. I beni vengono venduti o affittati a corpo e
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180