loading...


Rustico a Sovicille in provincia di Siena

1.480.000,00€


Regione: Toscana
Provincia: Siena
Comune: Sovicille

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Rustico
Metri Quadri: 684
Prezzo al mq: 2.164€

Rif.Ag. CA206 - Sovicille, Stigliano - Immerso nei dolci pendii ricoperti di vigneti della campagna senese, proponiamo in vendita questo piccolo borgo unico nel suo genere. La proprietà, suddivisa in quattro unità abitative diverse tra loro, offre spazi ampi e ben distinti, perfetti per accogliere famiglie numerose o gruppi di persone alla ricerca di tranquillità e bellezza autentica toscana, zona famosa per il suo vino Chianti, conosciuto in tutto il mondo e per il Palio di Siena, evento che attira visitatori da ogni angolo del pianeta. Gli spazi del primo appartamento sono distribuiti su 170 mq che si compongono di 2 camere da letto, con possibilità di realizzarne una terza, cucina abitabile, zona giorno e alcune parti comuni. Il secondo appartamento, invece, ha una superficie di 130 mq e si compone della cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno. La terza unità abitativa ha una superficie complessiva di 140 mq e si compone di 2 camere da letto, 2 bagni, grande zo


Venditore: Toscana Domus Immobiliare

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rustico


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180