loading...


Ryobi - tassellatore rsds380-k da 800 watt

166,02€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Perforatori
Marca: Ryobi

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 21 giorni


Presentazione: punzone scalpello SDSPLUS RYOBI 800W RSDS800-K con quattro modalità: foratura senza impatto, scalpellatura, foratura e scalpellatura galleggiante per lavori delicati. Vantaggi: SDS punzone scalpello + 4 modalità: foratura senza impatto, foratura, e galleggianti scalpellatura scalpellatura per più delicato lavoro motore 800 W e 3,0 joule sorprendenti forza per perforare tutti i tipi di materiale (legno, metallo, superfici minerali) forare calcestruzzo, chipping piastrelle design più compatto e più corta forma "L" - per la distribuzione ottimale del peso e in particolare per impedire la testa dell'utensile di essere troppo pesante e compensare la maniglia così, la forma a "L" permette una migliore distribuzione del peso sulle SDS posteriori + mandrino per la foratura veloce e facile cambio accessorio di illuminazione a LED per una migliore visibilità della manovella dotata area di lavoro di un sistema anti-vibrazione per assorbire una percentuale elevata le vibrazioni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Perforatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180