SABAJ A10a 2022 Version Infineon MA5332M,modalità BTL,ingresso RCA,XLR,frequenza passaporto profonda regolabile 70-200 Hz,adatto per uso domestico(bianco)
La versione A10a2022 dispone del chip amplificatore digitale ad alte prestazioni di Infineon, Germania, con qualità superiore, alto grado di efficienza e basso consumo energetico.
Può essere collegato in un amplificatore a canale singolo con potenza maggiore (BTL) per azionare grandi altoparlanti. Oppure impostalo sulla modalità subwoofer per azionare subwoofer passivo.
Ricezione Bluetooth 5.0, maggiore distanza di trasmissione, migliore qualità del suono. Circuito di basso livello integrato, in modalità subwoofer la frequenza limite di profondità è regolabile da 70 a 200 Hz per adattarlo a diversi altoparlanti principali.
Tecnologia di elaborazione CNC in lega di alluminio, tecnologia di anodizzazione, pregevole fattura, sensazione al tatto di prima classe;
un gran numero di componenti in qualità febbre viene utilizzato per migliorare il senso dell'udito soggettivo.
Morsetti di ingresso e uscita placcati in oro di alta qualità, perfetti per surriscaldamento, sovracorrente e altri circuiti di protezione, alimentatore integrato di alta qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180