Sabco,1 rotolo di nastro per imballaggi fragili, 48 mmx91 m, resistente e fragile nastro di imballaggio fornisce una tenuta forte, sicura e appiccicosa per le vostre scatole extra large
Extra lungo: a differenza dei nastri di altri venditori che sono lunghi 66 metri, i nostri nastri offrono una maggiore durata, poiché vi offriamo 91 metri di lunghezza.
Dai alla tua confezione un aspetto professionale: i nastri sono bianchi con testo rosso chiaro "Fragile", che rende la tua confezione molto ordinata e professionale.
Perfetto per conservare a lungo termine: acquista i nostri nastri e dimentica quelli di bassa qualità e si attaccano solo per pochi giorni. La colla adesiva super adesiva utilizzata nei rotoli Sabco offre la massima sicurezza a lungo termine per il vostro pacchetto.
Ulteriori fattori importanti: oltre alla lunghezza extra, ci concentriamo fortemente sui tre fattori noti nel settore adesivo come Quick Stick, Coesione e Adesione. Questi tre fattori influenzano la qualità e le prestazioni del nastro.
Super forte: spessore di 50 micron, a differenza di altri venditori che vendono nastri da 35-40 micron
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180