Sabrent Adattatore cavo USB type-C a Ethernet, Adattatore USB A a Ethernet, da USB a Ethernet RJ45 2.5 Gbps, da LAN a USB retrocompatibile con [10/100/1000/2500/Mbps], Cavo USB C e A incluso (NT-S25G)
Converte una qualunque porta USB Tipo A o Tipo C in una porta 2.5 Gigabit Ethernet RJ45 standard.
Robusta struttura in alluminio per una lunga durata e una massima dissipazione del calore.
Fino a 2.5 Gigabit al secondo fino a 100 metri di cavo CAT 6, se non di più.
Alimentato via bus, elimina la necessità di un alimentatore esterno. Spie LED per stato di connessione e velocità.
Pienamente compatibile con lo standard IEEE 802.3bz (5GBASE-T). Retrocompatibile con connessioni, dispositivi e cavi più lenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180