Sacca per stomia da 10 pezzi, sacca per colostomia, sacca di drenaggio Sistema monopezzo Sacca per stomia Sistema monopezzo Sacca per stomia drenabile Sacca copri stomia Urina 20 Apertura 60 mm per la
【Sacca per stomia di alta qualità】 Realizzata con un corpo in membrana ad alta barriera e un telaio in idrogel delicato sulla pelle. La fodera in pile, morbida e confortevole, riduce i rumori di attrito ed evita l'imbarazzo delle persone stomizzate.
【Funzione della sacca per stomia】 Queste sacche per stomia sono progettate per pazienti con problemi di stomia. Utilizzato principalmente per la pulizia, la manutenzione e la rimozione della stomia.
【Rigorosamente realizzato】 Ogni sacca per stomia è protetta da carta oleata. Prodotto rigorosamente secondo i requisiti standard. L'alloggiamento della colla ad acqua può essere incollato saldamente per proteggere la pelle.
【Istruzioni per l'uso】 Tagliare il diametro della custodia in base alle dimensioni del diametro dello stoma. Rimuovere la carta protettiva. Attaccare l'alloggiamento alla pelle lungo lo stoma e premere saldamente in posizione. Stringere l'estremità del connettore della sacca per stomia in modo che coincida con il telaio.
【Facile da sostituire】 Sistema monopezzo, facile da sostituire e utilizzare. Basta estrarlo e sostituirlo. Facile da rimuovere e sostituire, facile da svuotare e lavare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180