SUGGERIMENTO: questi sacchetti sono realizzati in polipropilene (PP) 150 g / m2. Questo materiale è robusto e incredibilmente resistente. Inoltre è idrorepellente e ipoallergenico. PRATICHE: Queste borse hanno 4 maniglie: 2 sulla parte superiore per essere facilmente trasportate e 2 sul fondo per essere svuotate (e agitate se necessario) con facilità. IDEALI PER rifiuti verdi - rifiuti di giardino - rifiuti organici derivanti da falciatura o taglio di arbusti per esempio. RISPARMIA RISPARMIO con questo set di 2 sacchi per rifiuti da giardino da 500 litri. Attenzione: borsa grande! Non sovraccaricare!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180