loading...


Sacchetti per aspirapolvere Laresar L6 Pro


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie e Parti
Marca: Zyncue
Colore: 12 Pezzi.

Sacchetti per aspirapolvere Laresar L6 Pro, Ultenic T10, AIR-ROBO T10+, Ultenic T10 Robot Aspirapolvere, 12 pezzi
* Adatto per robot aspirapolvere Laresar L6 Pro, per robot aspirapolvere ultenic T10 autosvuoto, per aspirapolvere robot vuoto AIR-ROBO T10+
* Svuotare il serbatoio in modo rapido ed efficiente senza rilasciare polvere nociva nell'ambiente
*Come parte della normale manutenzione, può essere facilmente rimosso e sostituito
*È meglio sostituire i pezzi di ricambio ogni 2-3 mesi per mantenere la macchina in funzione al massimo delle prestazioni
*Realizzato con materiali per una maggiore durata
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie e Parti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180