Perfetto Compatibilità - - I sacchetti sottovuoto sono per Roborock S7 S7Plus S7Max T7s T7s Plus, i sacchetti sono utilizzati per Xiaomi Roborock S7 Auto Drain Station 【 Alta qualità 】 - Realizzati in più strati di micropile di alta qualità, gli accessori del sacchetto filtro assicurano le massime prestazioni di filtraggio e impediscono l'ingresso di sporco fine e micropolvere nell'aria 【 Design con chiusura automatica< /strong>】 - Progettati con chiusura automatica quando vengono rimossi per evitare perdite di polvere, gli accessori per aspirapolvere assicurano che polvere e sporco sono saldamente bloccati nella borsa dopo l'uso 【 Installazione semplice 】 - I sacchetti per la polvere da 1,8 litri sono facili da installare e il comodo anello scorrevole garantisce uno smaltimento igienico del sacchetto pieno< /li> 【 Pacchetto compreso 】 - Sacchetto filtro accessori 12 pezzi per Roborock S7 < img
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180