Prezzo Medio: 20,12€ -7%

Sacchetti per Sottovuoto di 250x300mm. (100 unità) per Uso Alimentare, Possono Essere utilizzati con Qualsiasi Tipo di Dispositivo di imballaggio sottovuoto a Uso Domestico
Sacchetti sottovuoto 250 x 300 mm. 100 pezzi. Privo di plastificanti. Qualità 20/70 PA/PE. Prodotto in UE.
Bolsemack
Fino a 85 °C: questi sacchetti sottovuoto goffrati durano fino a 85 °C e 24 ore. Ciononostante, i sacchetti sottovuoto sono più adatti per la cottura sottovuoto.
Vantaggi dell'imballaggio sottovuoto: Prodotti più freschi. Rende i prodotti fino a 5 volte più duraturi. Risparmia tempo e denaro. Controllo delle porzioni. Imballaggio e conservazione di prodotti diversi dagli alimenti. Tracciabile.
I nostri sacchetti sono privi di bisfenolo A e ftalati e soddisfano i seguenti requisiti legali: regolamento (CE) n. 1935/2004. Regolamento (UE) n. 10/2011, inclusa la modifica formulata nel regolamento (UE) n. 1282/2011.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180