
Sacchi per immondizia extra resistenti 120 litri - 70 μ 10 pezzi - TIPO 100 - RESISTENTI E RIPRODOTTI - robusti sacchi per immondizia Dimensioni 70 x 110 cm per uso commerciale, giardino, sacco blu
LA NOSTRA PROMESSA DI SERVIZIO: Materiale estremamente spesso e cucitura inferiore super resistente! Questo fa sì che il tuo viaggio verso il bidone non sia stressante: niente buchi, niente perdite, niente odore! Se le borse non soddisfano i tuoi requisiti o si strappano, avrai indietro i tuoi soldi!
PRATICO E VERSATILE: i sacchi della spazzatura possono essere facilmente attaccati a tutti i comuni porta rifiuti e hanno un'apertura extra larga per un facile riempimento. Con un'altezza di oltre 110 cm, c'è abbastanza spazio per chiudere in sicurezza la borsa.
ENORME CAPACITÀ: capacità extra large e perfetto per qualsiasi operazione di pulizia di grandi dimensioni. 10 buste per rotolo con bordo forato a strappo, ideali anche nel porta sacco della spazzatura e nel porta sacco della spazzatura.
PIÙ SPESSORI DI ALTRE BORSE: A causa dello spessore di 70µ, le nostre borse sono circa il 35% più spesse delle economiche borse "TYPE 70". Perfetto per rifiuti domestici, rifiuti di ristrutturazione, ritagli di carta da parati, vecchie collezioni di vestiti e rifiuti da giardino!
PIÙ ATTENTO PER L'AMBIENTE: Made in GERMANY, realizzato con materiale di polietilene riciclato (LDPE). Quindi, più ecologico e anche meno inquinante nello smaltimento!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180