
通用 Sacco nanna estivo di alta qualità, in morbido cotone di alta qualità, comodo e traspirante, libertà di movimento (motivo a barche), Blu, 90
Alta qualità: i nostri prodotti sono realizzati in 100% cotone biologico, molto confortevole e traspirante, molto adatto per temperature superiori ai 24 °C.
Prodotto: i nostri sacchi a pelo non contengono sostanze nocive, pertanto i nostri sacchi nanna sono molto adatti per neonati e bambini piccoli
Dimensioni: (lunghezza: 90 cm, adatto per bambini da 75 a 95 cm, consigliato per bambini da 12 a 24 mesi)
Lavaggio: lavabile a 30 °C, adatto all'asciugatrice. Successivamente, se possibile, è possibile asciugarlo con un programma a secco a bassa temperatura.
Facile da usare: il nostro sacco a pelo rende facile cambiare i pannolini durante la notte
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180