loading...


Safari- Modello:, S302729

20,68€


Prezzo: 20,68€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Giochi e Giocattoli
Marca: Safari
Tempo di spedizione: 4-6 settiman

Modalità spedizione:

Safari- Modello:, S302729
Il pachyrinosaurus è un dinosauro cornuto? con una differenza, ha un enorme grumo osseo sul suo naso invece di grandi corna
Ha cercato piante in Nord America durante il tardo Cretaceo, 69 milioni di anni fa, dove era tra l'ultimo e più grande del suo genere
Aveva un corpo corto e una coda corta, e camminava su quattro gambe corte robuste
È marrone chiaro sopra e crema sotto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 26   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giochi e Giocattoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180