SafTec - Sistema di guida assistita aggiornabile per tutte le autovetture/gli autocarri, si installa su qualsiasi parabrezza in max. 15 secondi con sistema Plug & Play, rilevatore di distanza, assistente di mantenimento corsia, dispositivo anticollisione, indicatore km/h GPS, display Full HD 2.0 Dashcam
Il primo sistema di sicurezza per la prevenzione di incidenti, adatto per tutte le autovetture/gli autocarri, per attrezzare ogni parabrezza con assistente di mantenimento corsia (LDW), rilevatore di distanza (FCW), dispositivo anticollisione (FCDA), avviso di collisione pedonale (PD) e molto altro, tutto in un unico apparecchio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180