
Sakkas 16151 - Cappello Cabbey Mid Peso a Righe Multicolore Maglia Unisex Berretto - Grigio - OS
Un regular di formato: [(Circonferenza: 21-26 pollici (54-69cm), profondità Corona: 8,5 pollici (21,5 centimetri)]
Approssimativo Lunghezza = 8,5 pollici (21,5 centimetri) misurata dalla parte superiore della corona verso il basso.
Questo cappello dotato di un design maglia a coste con un motivo colorato a più righe in combinazioni di colore tonalità bellissime. Questo berrettino può essere indossato a lungo e alto o ripiegato. Può anche essere portato rotolato su se lo si desidera. E 'abbastanza sottile per rotolare o piegare più volte, o indossare a lungo e morbide ed ancora mantenere la sua forma senza l'utilizzo di alcun supporto aggiuntivo.
Per stile di questo Beanie, indossano con il tuo tee preferita o superiore e inferiore e un paio di stivali alti al ginocchio, stivaletti o scarpe da ginnastica! Vi proponiamo di ottenere uno in ogni colore solo per avere un po 'più a portata di mano!
Lavare a mano separatamente in acqua fredda. secca linea. Importato. | Materiale: 100% acrilico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180