Adatto a lamiere in rame o acciaio da 1mm e a zinco sottile La mazzetta in rame conferisce al saldatore una forma a martello Elevata conducibilità termica del rame, con una temperatura superiore a 1000°C Testa in metallo con funzione di schermo per la mazzetta Con supporto pieghevole per conservare comodamente l'attrezzo Saldatore a martello dotato di una mazzetta in rame di ottima qualità, adatto alla saldatura di zinco sottile o di lamiere zincate, in rame e in acciaio, aventi uno spessore max di 1 mm. Questo attrezzo è ideale anche per saldare delicatamente le grondaie o eseguire su tetti e tettoie saldature con zinco legato. La mazzetta in rame differenzia questo articolo dai tradizionali saldatori. Il rame offre infatti una maggiore conducibilità termica e ha una temperatura di fusione di oltre 1.000°C, per cui si possono raggiungere temperature particolarmente elevate. Caratterizzata da una punta di saldatura a forma di scure che rende l'attrezzo simile a un martello, la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180