Saldatrice a filo animato STAHLWERK Mini FLUX 120 ST con avanzamento sinergico del filo per saldatura da 0,6 | 0,8 | 0,9 | 1,0 mm, inverter compatto con 120 A reali per saldatura senza gas
Garanzia di 7 anni ai sensi del § 6 condizioni di garanzia, ulteriori informazioni: cliccare sul nome del venditore e lì su condizioni e assistenza
Saldatura a filo di riempimento (FLUX) - Saldatura senza gas protettivo. La saldatura con filo di riempimento (Flux-Cored-Wire) si basa su un processo simile alla saldatura MIG MAG con la differenza che in questo processo non è necessario aggiungere gas protettivo.
Avanzamento sinergico del filo: la velocità di avanzamento del filo viene controllata automaticamente tramite la corrente di saldatura.
Tecnologia IGBT: la più recente tecnologia transistor di ultima generazione consente la massima potenza e durata di accensione (ED) a piena potenza. Nessun trasformatore, nessun MOSFET, IGBT all'avanguardia
Test dei prodotti, saldatura di prova, taglio di prova in loco: convincetevi voi stessi della nostra alta qualità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180