Nuova saldatrice universale per elettrofusione per raccordi in pressione di piccole dimensioni in maniera semplice e veloce. Struttura leggera La nuova ROFUSE TURBO S pesa solo 10 Kg ed è fornita in una robusta valigetta ROCASE. Utilizzo sicuro La funzione di controllo del surriscaldamento (Heat-Control) consente la saldatura di raccordi in pressione da 20 mm a 160 mm. Generazione di codici a barre E' possibile convertire il nome dell‘autore e del progetto di saldatura in un codice a barre da gestire con lo scanner in dotazione e associare ai dati di saldatura utilizzati. Documentazione professionale Generazione di reportistica con RODATA-Software. Facilmente trasportabile, ideale per l'utilizzo in cantiere Saldatura sicura di raccordi fino a 160 mm Utilizzo intuitivo Settaggio dei parametri di saldatura per ogni singolo manicotto Generatore di codici a barre Documentazione professionale Facile gestione dei dati e veloce trasferimento tramite USB Dati tecnici Tensione 230 V Frequenza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180