loading...


Saldatrice Inverter Helvi Tig 219HF + Kit Borsa

998,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stazioni di Saldatura
Marca: Helvi

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Saldatrice Inverter Helvi Tig 219HF studiati per soddisfare le necessità degli utilizzatori più esigenti. Facili da usare sia per la saldatura ad elettrodo che per la saldatura TIG con innesco con HF. Il modello 219HF permette la preimpostazione di tutti i parametri tipici di un ciclo di saldatura TIG come: modalità 2t, 4t, pre-gas, rampa di salita, frequenza di pulsazione, corrente di base, rampa di discesa, corrente di crater filler e post gas) e della saldatura ad elettrodo come: Hot start e Arc force. Dotato di amperometro digitale per la visualizzazione della corrente di saldatura e la preimpostazione di tutti i parametri SPECIFICHE TECNICHE nput voltage (1ph) 230V - 50/60Hz MMA TIG Power 60% 5,3 KW 5,3 KW No load output voltage 64 V 64 V Amp. min-max 5 ÷ 160 A 5 ÷ 200 A Duty Cycle 40° 170A @ 25% 110A @ 60% 85A @ 100% 200A @ 25% 130A @ 60% 100A @ 100% Ø E 1,6 ÷ 4 mm - Electrode type 6013 - 7018 - Insulation H Protec. Degree IP23S Machine (LxWxH) 140x400x245 mm Dimensions in Helvi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stazioni di Saldatura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180