5000W saldatrice a punti portatile ad alta potenza perfetta per la saldatura della batteria 18650. 0-800A design regolabile della corrente, 80A/ingranaggio, totalmente 10 ingranaggi della manopola di rotazione, si possono regolare facilmente che possono essere utilizzati per saldare lamiere nichelate entro 0,1 mm-0,25 mm. Caratteristiche: La saldatrice a batteria è appositamente progettata per la saldatura di batterie 18650 e può essere utilizzato anche per saldare strisce di nichel con spessore di 0,2 mm.Vieni con penna per saldatura con buona conduttività e bassa resistenza di contatto.Saldatrice a punti ad alta potenza da 5000 W, buone prestazioni e lunga durata.Materiale guscio ABS, tecnologia superficie anodizzata, anti -abrasivo e sicuro da usare.Il design compatto e portatile può essere facilmente portato con te. s. Ci sono versioni 110V e 220V della macchina tra cui scegliere. Specifica: Nome: Set saldatrice a punti Spina: US / EU (in opzione) Potenza: 5000 W Materiale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180