Filo di saldatura senza piombo: Filo per saldatura senza piombo con anima in colofonia. Dimensioni e composizione: il filo ha un diametro di 0,8 mm (0,0315 pollici), 99,3% di stagno, 0,7% di rame e peso lordo: 75g Temperatura di esercizio: il punto di fusione del filo è 441F / 227°C;
Buona circolazione, riscaldamento uniforme, facile da usare. Filo di saldatura funzionale: buona capacità di saldatura sia in conducibilità elettrica che termica. Campo di applicazione: ingegneria elettrica fai-da-te, bricolage, cavo/televisione/radio/disinfezione/riparazione di giocattoli/circuiti e altre apparecchiature elettriche e altre ottime prestazioni di saldatura. Contenuto di piombo: senza piombo Sn/Cu: 99,3%/ 0,7% Flusso: 2% Diametro: 0,8 mm/ 0,0315 pollici Punto di fusione: 227°C / 440°F Quantità: 1 pezzo Nota: questo non include altre cose, il colore si basa sulla prima immagine e altre immagini mostrano solo l'effetto A causa delle differenze tra i diversi monitor, l'immagine potrebbe non
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180