Salvavita Riarmo Automatico S Tipo. RCCB. Tempo ritardato RCD ELCB. Interruttore differenziale tipo di ritardo Interruttore elettromagnetico (Poles Number: 2 Pole 100 mA, Rated Current: 63A)
Un coperchio di protezione con viti interne per funzioni di isolamento e tenuta.
Viene utilizzato per proteggere il circuito da danni da sovracorrente causati da sovraccarico o cortocircuito.
La chiusura rapida garantisce un funzionamento affidabile del carico e prolunga la durata degli interruttori elettrici.
Questo interruttore di protezione del circuito è principalmente realizzato in materiale plastico spesso di alta qualità che ha elevato ritardante di fiamma e resistente agli urti, elevata durezza, difficile da rompere o danneggiare Durevole sicuro da utilizzare per una lunga durata.
Il pannello è progettato per evitare perdite accidentali del circuito e cortocircuito, ha un rilevatore di alta precisione che può rispondere rapidamente, un'elevata rottura Capacità, interruttore di interruttore per dispersione a scatto rapido.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180