Salzmann 3M Gilet ad Alta visibilità con Luce LED - Gilet Riflettente Regolabile con luci LED - Realizzato con 3M Scotchlite
Alta Visibilità: Realizzato con materiale riflettente 3M Scotchlite e bande elastiche ad alta visibilità. Questo gilet garantisce un'ottima visibilità giorno e notte, proteggendoti dai veicoli durante l'allenamento.
Completamente Regolabile per una perfetta vestibilità: il gilet è realizzato con elastici morbidi e resistenti, regolabili con fibbie per adattarsi a qualsiasi taglia. Può essere indossato sopra qualsiasi indumento, da una T-shirt al giaccone invernale.
Altamente versatile: il gilet si adatta comodamente e non limita i movimenti. È adatto per qualsiasi attività all'aperto: passeggiata, corsa o ciclismo.
Dotato di 4 LED rossi ciascuno sulla parte anteriore e posteriore per migliorare significativamente la vostra visibilità al buio. 3 modalità di luce: luce lampeggiante (veloce e lenta) e luce di parcheggio.
Girovita: 80-130cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180