loading...


Samsung Odyssey Monitor Gaming G6 da 27'' QHD

370,49€

17 Aprile 2024 02:06


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Monitor Pc & Gaming
Marca: Samsung

Prezzo spedizione: 7,99€ 


Aumenta la tua realtàIl tuo gioco, un realismo mai visto prima. Con una densità di pixel pari a 1,7 volte quella del Full HD, la risoluzione QHD vanta immagini incredibilmente nitide e dettagliate. Dai spazio all'azione con una visione amplificata.Dettagli nascosti alla luce del soleGuarda l'immagine nella sua interezza. Il display HDR 600 garantisce un maggiore contrasto, con neri più intensi e bianchi più luminosi per aiutarti a scoprire i nemici o i segreti di ogni sfumatura. Anche nelle scene buie, ogni dettaglio appare nitido.Reagisci in tempo realePassa rapidamente da una scena all'altra. La frequenza di aggiornamento di 240 Hz elimina il ritardo nella risposta per una sessione di gioco intensa, con azioni eccezionalmente fluide. Assalta i nemici nel momento stesso in cui li vedi, con un tempo di risposta di 1 ms (GtG) e fotogrammi senza effetto mosso.Concentrazione al top, senza interruzioniGioca senza preoccuparti d'altro. La tecnologia di sincronizzazione adattiva di AMD FreeSync Premium Pro riduce tearing, stuttering e input lag. In più, Low Frame Rate Compensation (LFC) garantisce la fluida esecuzione di ogni scena.Tutto l'universo del gamingTutto il meglio del gaming, in un unico posto. Con Samsung Gaming Hub potrai accedere comodamente ai migliori servizi e giochi in streaming. La fluidità delle immagini e l'esperienza di gioco altamente reattiva sono supportate dall'innovativa tecnologia game streaming, senza limiti di download o memoria: accendi e gioca.Le tue serie del cuore nel tuo spazioConcediti una pausa dalle estenuanti sessioni di gioco per guardare quei contenuti in streaming assolutamente da non perdere in un'incredibile risoluzione QHD: basta una semplice connessione Wi-Fi. Oltre a raccomandazioni personalizzate sui contenuti dalla Universal Guide, Samsung TV Plus mette a tua disposizione contenuti live gratuiti, senza bisogno di download o iscrizioni.Stimola i sensiScopri un nuovo ed emozionante livello di gioco, mai sperimentato prima d'or
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor Pc & Gaming


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180