loading...


SanDisk Extreme PLUS 128GB, microSDXC Classe 10


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Offerte in Audio
Marca: Sandisk
Modello: Sdsqxwg-128g-ancma
Colore: Rosso Oro
Taglia: 128GB

SanDisk Extreme PLUS 128GB, microSDXC Classe 10, U3, V30, velocità di lettura fino a 95MB/s [Vecchio Modello]
Progettata per smartphone e tablet Android e per fotocamere MIL
La classe di velocità video UHS 30 (V30) garantisce una scheda in grado di ottenere progressi nell'ambito della realtà virtuale e di riprendere video a 360°
Offre inoltre la classe di velocità UHS 3 (U3) per la ripresa di filmati in Full HD e 4K UHD
Rapido trasferimento di file di grandi dimensioni
Velocità di lettura/scrittura fino a 95/90 MB/sec per ripresa e trasferimento di contenuti molto veloci
Realizzata e testata per funzionare in condizioni estreme: impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e ai raggi X
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Offerte in Audio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180