
Sandiyago 2 Limitatore di Apertura per Finestre e Porte 190mm Cavo per Sicurezza Bambini Blocca armadio e cassetto con 4 Chiavi Viti Blocca Porte e Finestre per Casa Ufficio Scuole Ospedali Bianco
Si tratta di un limitatore di finestre con serratura, progettato per evitare che i bambini cadano dalla finestra.
Il limitatore per finestre è dotato di una chiave in modo che possa essere bloccato come richiesto e può essere aperto completamente quando è necessario.
Il limitatore per finestre è adatto per l'uso su tutti i tipi di finestre e persino porte tra cui profili in PVC, alluminio, legno e metallo.
Il cavo lungo 19 cm (visibile) consente di aprire la finestra a circa 10-15 cm per far fluire l'aria fresca nella vostra casa.
È super facile da installare grazie alle viti di fissaggio in dotazione, basta praticare fori pilota e avvitare nel telaio della finestra.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180