loading...


SANON LED Bicicletta Bike Indicatori di direzione


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fanalini Posteriori
Marca: Sanon
Colore: å¦'图

SANON LED Bicicletta Bike Indicatori di direzione Posteriore Coda Spia Luce USB Ricaricabile Telecomando Senza Fili
Fanale posteriore a LED ad alta luminosità, un buon compagno per la guida notturna.
Dotato di telecomando manuale e cavo di ricarica USB.
Batteria ricaricabile ai polimeri di litio tramite ricarica USB, con sistema di cut-off automatico e funzione di protezione da sovraccarico.
3 modalità: luci normali, luci posteriori, luci di direzione, possono essere utilizzate separatamente o contemporaneamente.
Design alla moda, impermeabile, adatto per qualsiasi mountain bike o bici da strada.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fanalini Posteriori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180