
La Saponaria - Peptidi Complex con Sacha Inchi - 30 ml
Attivo Puro ideale da usare come siero viso per rassodare e tonificare la pelle del viso e del décolleté
Anti-age per la pelle: stimola la produzione di collagene ed elastina, conferendo alla pelle tono ed elasticità.
L'esapeptide è in grado di proteggere la pelle dai radicali liberi, di promuovere la sintesi di nuovo collage e agire su macchie e rossori
L'estratto proteico di Sacha Inchi è in grado: - di ridurre volume e spessore delle rughe e di contrastare il rilassamento cutaneo
Fa apparire la pelle più distesa, compatta, rassodata e meno segnata
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180