
Saramonic Lavalier - Microfono USB da bavero per PC, omnidirezionale a clip per computer, Mac, laptop, YouTube, Skype, registrazione, podcasting, giochi (6 m)
Cosa ti serve: il microfono USB Saramonic SR-ULM10L è un microfono lavalier a clip ultracompatto che si collega direttamente alle porte USB-A e offre un suono chiaro e di qualità broadcast.
FUORI SCATOLA DA USARE - Facile funzionamento plug play, senza batterie necessarie, compatibile con PC Windows, computer Apple Mac, Chromebook e altri dispositivi. Microfono USB perfetto per zoom riunione conferenza registrazione video laptop lapel microfono
Lunghezza del cavo lunga: il cavo integrato da 6 m fornisce una lunghezza estesa per raggiungere il computer o il dispositivo, senza un cavo di prolunga.
Ritiro omnidirezionale - Connettore USB in metallo resistente, il modello di pickup omnidirezionale cattura il suono ugualmente in ogni direzione, quindi non devi preoccuparti di quale direzione punta il microfono quando viene agganciato alla tua camicia
ACCESSORI INCLUSI: include una clip per microfono in stile coccodrillo che si fissa saldamente su collari e altri vestiti, un parabrezza in schiuma per diffondere il rumore del vento e una custodia con coulisse di chiusura che tiene ordinatamente tutto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180