Dettagli tecnici Contenuto 1 pz. Kit (solo per elementi - LOV) Kit 5 pz. Tipo prodotto Sbavatore interno ed esterno Diametro area di lavoro mm: Da 4 a 36 mm Sbavatore interno e esterno,Cu+plastica,4-36mm Gli installatori del settore sanitario e del freddo/del clima possono sbavare tubi in rame e plastica con Ø 4-36 mm con il filtro per interni ed esterni. Testo tradotto automaticamente Punti di forza e dettagli Lame rettificate su entrambi i lati - possibilità di sbavatura interna ed esternaForma maneggevole: Si adatta a qualsiasi tasca dei pantaloni Incluso nella consegna Sbavatore universale per interni ed esterni Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180